Bastano solo pochi minuti a piedi per raggiungere le spiagge del porto e della Baia del Vento dove si possono noleggiare pedalò, tavole da suf e canoe, è presente uno spazio attrezzato per bambini e un ristorante.
Dal piccolo porticciolo ci si può imbarcare per una visita alla spettacolare isola del Garda e bere un buon aperitivo godendo del panorama sulla Rocca di Manerba.
L'antico centro storico molto accogliente, ricco di buoni ristoranti, bar, banca, supermarket, macelleria, forneria, pescheria, farmacia, è raggiungibili in circa 15 minuti a piedi.
Tutti i mercoledì mattina la piazza ospita un tranquillo mercato dove si possono acquistare gustose pietanze: frutta, verdura, formaggi, miele.
Con una passeggiata lungo la pista ciclopedonale, attraverso uliveti, vigneti e bellissimi scorci del lago e dell'isola di Garda, si potranno raggiungere i borghi di Cisano con il seicentesco Palazzo Cominelli e di Portese con il suo castello medioevale.
Le serate estive sono ricche di eventi, sagre e musica, di certo non vi annoierete!
In pochi minuti di auto si raggiungono il parco della Rocca di Manerba e la splendida cittadina di Salò con la sua passeggiata a lago e l'animato mercato del sabato mattina.